Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

ALL’ASTA LA SUPER DIAMOND IXUS DI CANON 28/09/2006

Canon ha celebrato i dieci anni di IXUS con un party alla Atlantis Gallery in Brick Lane a Londra. Per l’occasione sono state presentate dieci Ixus tempestate di diamanti. Tra queste, brilla di luce unica la IXUS 65 ricoperta di diamanti del valore di più di 40.000 euro. Due sono le figure chiave dietro la storia del successo IXUS: i designer di fotocamere Yasushi Shiotani e Seiichi Omino. Il design di Shiotani “Box and Circle” per l’originale IXUS APS del 1996 ha prodotto centinaia di imitazioni e rimane la firma distintiva della serie. Omino ha interpretato il concetto originario e l’ha trasposto al mondo digitale con la Digital IXUS del 2000.
Le 10 IXUS tempestate di diamanti, una per ogni anno, saranno messe all’asta attraverso eBay e tutti i proventi saranno devoluti alla Croce Rossa. La Super Diamond IXUS del valore di oltre 40.000 euro è ricoperta da 380 diamanti forniti da Eddie Elsaz di Anversa, proprietario della più grande collezione al mondo di diamanti colorati. Le altre nove IXUS diamantate “his and hers” hanno un valore stimato di 3.500 euro cadauna.
Celebrando l’anniversario IXUS e sponsorizzando le settimane della moda a Londra, Parigi e Milano, Canon ha anche annunciato il lancio di The Other Side Of Fashion, una collezione di immagini colte dietro le quinte da cento icone dello stile che annoverano Roberto Cavalli, Donatella Versace e Christian Lacroix. I proventi derivati dalla vendita del magazine contenente le esclusive immagini saranno anch’essi devoluti alla Croce Rossa per progetti a favore dei giovani in Europa.
Con l’occasione hanno debuttato tre nuovi modelli Digital IXUS: Digital IXUS 900 Ti con corpo in titanio, Digital IXUS 850 IS con stabilizzatore ottico e Digital IXUS i7 zoom, disponibile in quattro diverse colorazioni.



Fonte: Canon Italia

Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline