Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

Bentornata AgenParl: L'agenzia parlamentare romana riapre i battenti! 04/10/2006

Roma, 4 ottobre 2006 - L’AgenParl dopo un paio di mesi di “balneazione”, come spiritosamente annuncia sul suo sito, torna da ieri a comunicare. Nella nota di scuse ai propri lettori si segnala la difficoltà e gli ostacoli che hanno reso difficile la battaglia per la ripresa delle pubblicazioni. Ora, l’agenzia, che con legittimo orgoglio annuncia oltre alla ragiunta sopravvivenza, la riuscita difesa della propria indipendenza annuncia che presto verrà inviata anche a Deputati e Senatori e a chi si vorrà abbonare.
Invitiamo pertanto chi ci legge, dato che noi siamo gratuiti, a prendere in seria considerazione la possibilità di sostenere l’Agenparl con un abbonamento. Ci sembra anche opportuno ricordare che non siamo legati in nessun modo all’agenzia diretta con passione da Lisi, neache da casuale frequentazione giornalistica. Abbiamo sostenuto il Manifesto nella sua ultima crisi, sosteniamo ora l’AgenParl (che sicuramente non ne ha alcun bisogno), sosterremo in futuro altre testate che si trovino per qualsiasi motivo in difficoltà senza guardare colore, pensiero e opinione.
Ogni stella che si spegne nel cielo lo rende più buio.

Giorgio Gandini
direttore responsabile di Correrenelverdeonline

Posted By: redonlineBack

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline