Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

Popolare Network: a Foggia previsti 30.000 partecipanti per "Immigrazione e Legalità" 20/10/2006

"Immigrazione e legalità" saranno i temi della manifestazione nazionale di Foggia, organizzata da Cgil, Cisl e Uil.
All'evento è prevista la partecipazione di circa trentamila persone provenienti da tutta l'Italia e che giungeranno a Foggia con treni, pullman e autovetture.
Popolare Network, a Taranto (107.3) e Lecce (95.1) a Bari (97,3), ha previsto una diretta radiofonica nazionale che inizierà a partire dalle 9.30 e che vedrà coinvolti gli studi di Radio Popolare di Milano e le corrispondenze di
Cinzia Propato e Melissa Perrone della redazione di Prmaveraradio.
Non è la prima volta che la redazione jonico-salentina presta la propria professionalità per raccontare agli ascoltatori di Popolare Network quello che accade al sud dell'italia. (www.primaveraradio.net, www.popolarenetwork.it)

Posted By: redonlineBack

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline