Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

ARRIVA POWERSTOCK FESTIVAL: LA PRIMA RASSEGNA MUSICALE INTERNAZIONALE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE 11/11/2006

Si svolgerà a luglio 2007 nella suggestiva cornice del parco eolico di Albanella, in Provincia di Salerno, il Powerstock Festival; prim a rassegna musicale internazionale dedicata allo sviluppo sostenibile.

Nato da un’idea originale di una giovane agenzia creativa romana, l’evento fa parte del Decennio ONU dell’Educazione allo Sviluppo Sostenibile (DESS, in quanto, come dichiarato da a Commissione Nazionale Italiana UNESCO, che coordina il decennio, “contribuisce a diffonderne i principi e realizzarne gli obiettivi”.

La manifestazione vedrà esibirsi i grandi nomi del panorama elettronico/pop internazionale. L'evento vuole sensibilizzare i giovani al tema dell'ambiente in chiave nuova facendolo diventare un concerto "moderno e trendy", come dichiarano gli organizzatori, convinti che “per arrivare ai giovani, oggi, bisogna inventarsi strumenti di comunicazione innovativi che sfruttino canali già consolidati nell’immaginario collettivo quali la musica e l'arte”.

Posted By: redonlineBack

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline