Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

FORLÌNCIOCK: Eurochocolate in Romagna a Natale, un appuntamento da non perdere! 13/11/2006

FORLÌNCIOCK – Natale al cioccolato, un nuovo evento ricco di sorprese e iniziative, completamente dedicato al “cibo degli dei”, che si svolgerà per la prima volta a Forlì dal 15 al 17 Dicembre 2006.

L’evento, che ha come principale obiettivo la valorizzazione del territorio e la promozione della cultura anche attraverso il cioccolato, è promosso dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì con il sostegno del Comune di Forlì, della C.C.I.A.A. di Forlì e dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì e Cesena e la partecipazione di CNA, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio.

Numerosi gli eventi in programma, che confermano fondamentalmente il format vincente di Eurochocolate Perugia, a partire dal Chocolate Show , un vero e proprio bazar del cioccolato, che presenterà sia le migliori produzioni delle terre di Romagna e nazionali, valorizzando il Cioccolato di qualità dei distretti italiani dal Piemonte alla Toscana fino alla Sicilia, sia le principali produzioni internazionali.

Nell’ambito del Chocolate Show troveranno spazio le aree Costruttori di Dolcezze con la ormai famosissima Cazzuola di Cioccolato (sei colori – azzurro, verde, rosso, arancione, crema e marrone per sei differenti gusti – latte, gianduia, peperoncino, cannella, vaniglia e fondente) gadget di Eurochocolate Perugia e Equochocolate, che presenterà sia una selezione di prodotti equosolidali, che le Cazzuole realizzate da realizzate da 10 eccellenti cioccolatieri italiani selezionati in collaborazione con Cna Alimentare e Confartigianato Alimentazione.

Posted By: redonlineBack

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline