Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

Bologna: SECONDO APPUNTAMENTO CON IL CICLO DI CONFERENZE 15/12/2006

Lunedì 18 dicembre, alle ore 16.00, negli spazi dell’Aula 3 della Facoltà di Economia (Piazza Scaravilli 2), Paolo Somigli illustrerà gli aspetti storico - musicali dell’opera La Bohème di Giacomo Puccini, in cartellone al Teatro Comunale di Bologna a partire dal 9 gennaio prossimo (con repliche il 10, 11, 13, 14, 16, 17 e 19 gennaio 2007), per la direzione dello slovacco Juraj Valcuha, giovane talento internazionale e la collaudata regia di Lorenzo Mariani.
Tutti gli appuntamenti si avvalgono della collaborazione dei dottorandi di ricerca in Musicologia e Beni Musicali di Bologna e Ravenna e del Dipartimento di Scienze Musicologiche e Scienze Filologiche di Cremona.
Gli incontri, sono a ingresso libero

Fonte: Ufficio Stampa Teatro Comunale di Bologna

Posted By: redcnvBack

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline