Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

CORRI CORRI, È NATALE! 16/12/2006

Si svolgerà domenica 17 dicembre la 2° edizione de “La Corsa di Babbo Natale”, la manifestazione podistica non competitiva riservata a tutti coloro che desiderano coniugare sport, divertimento e festa in una corsa/camminata di 3 km.
Saranno centinaia i partecipanti che percorreranno il centro di Milano vestiti da Babbo Natale, partendo da piazza Duomo per proseguire verso piazza della Scala, piazza San Babila, corso Vittorio Emanuele e arrivare in piazza Duomo.
Le iscrizioni si possono effettuare fino al giorno della gara (salvo esaurimento); le quote di iscrizione comprendono, oltre al pettorale numerato, l’abito completo di Babbo Natale (“Adulti”) oppure il cappello (“Junior”). L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus.
L’evento, organizzato da Vista Comunicazione e Radio Italia solomusicaitaliana e promosso dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia, sarà allietato da intrattenimenti musicali e ristori con panettone, vin brulè e cioccolata.

Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline