Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

INFINITY PRESENTA I NUOVI DIFFUSSORI CASCADE 09/01/2007

La nuova serie di diffusori CASCADE di INFINITY, progettata per utilizzo con stereo e home theatre, si caratterizza per un look futuristico conferito da profilature lucide e sottili, frontali arrotondati e da linee sinuose in grado di conferire modernità ed eleganza a qualsiasi ambiente di ascolto.
La serie, disponibile nelle finiture nera e ciliegio, si compone di due subwoofer e di cinque modelli di diffusori che offrono una grande versatilità di posizionamento (a parete, a pavimento, su piedistallo) in una vasta gamma di configurazioni audio (7.1, 6.1 e 5.1 canali).
Per ottenere le più elevate prestazioni, i diffusori CASCADE incorporano diverse innovazioni. Tutti i modelli della serie (ad eccezione del subwoofer) montano altoparlanti mid-bass dotati della nuova tecnologia a trasduttore piatto MRS™ sviluppato da INFINITY. L’altoparlante MRS utilizza un diaframma piatto che interagisce con una speciale doppia bobina ellittica, una sospensione posizionata sullo stesso piano e altre esclusive soluzioni tecniche in grado di migliorare significativamente le prestazioni rispetto ai modelli convenzionali e di fornire un’elevatissima precisione del suono.
Allo stesso tempo, la ridotta profondità del trasduttore MRS™ consente di conferire alla serie CASCADE un profilo molto più sottile di quello dei diffusori tradizionali, senza compromettere la potenza di uscita.
Per nuovi livelli di precisione sonora, gli altoparlanti MRS™ utilizzano gli esclusivi diaframmi a matrice ceramico-metallica (CMMD) di INFINITY che vengono realizzati anodizzando l’allumina (un composto ceramico) su entrambi i lati di un nucleo piatto di alluminio. Questa tecnica produce diaframmi con una massa significativamente contenuta e una rigidità estremamente elevata in grado di offrire ottimi livelli di risoluzione sonora.


Fonte: comunicato stampa Infinity Italia

Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline