Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

PALARUFFINI DI TORINO: DOMENICA SI BALLA INSIEME AL CPD 10/01/2007

Domenica 14 Gennaio alle ore 21.00, presso il Palaruffini di Torino, in viale Bistolfi 10, la Consulta per le Persone in Difficoltà organizza una serata di musica e ballo il cui ricavato sarà devoluto ad un progetto sociale della CPD,
Sarà un momento per stare insieme, divertirsi e aiutare la Consulta a portare avanti il suo lavoro.
Colonna sonora della manifestazione saranno i DiscoInferno e la loro musica anni '70.
Parteciperà anche la compagnia "Ballo Anch'io" con il gruppo di danza in carrozzina, che darà un'importante esempio di come, anche in un'attività come il ballo le persone disabili possano essere parte attiva senza alcuna discriminazione.
Il costo del biglietto è di 10 euro mentre per i disabili l'ingresso è gratuito.
E' possibile acquistare i biglietti direttamente presso la sede della Consulta in via San Marino 10, presso la Banca Mediolanum di corso Peschiera 211 e direttamente la sera del concerto dalle 20.00 nelle biglietterie del Palaruffini.


Fonte: ufficio stampa Comune di Torino

Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline