Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

SONY AMPLIA LA GAMMA DI FOTOCAMERE CYBER-SHOT 22/01/2007

Sony presenta le nuove Cyber-shot W35 e W55; sottili ed eleganti, i due nuovi modelli della Serie W offrono il massimo anche per praticità e prestazioni fotografiche. Sufficientemente leggere e compatte, le fotocamere Cyber-shot W35 e W55 si distinguono per il design raffinato e il resistente corpo in metallo; il modello W55 è proposto con rivestimento in alluminio spazzolato, nero, azzurro intenso e rosa pastello.
Entrambi i modelli sono dotati di un sensore da 7,2 megapixel effettivi e del sistema Real Imaging Processor, capace di rendere le immagini nitide e cristalline. L’algoritmo Clear RAW NR di Sony provvede poi a ridurre il rumore delle immagini alle sensibilità più alte, per assicurare risultati più puliti e naturali. L’obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar è dotato di zoom ottico 3x e zoom digitale 6x, nonché di Smart Zoom 14x. E’ inoltre in grado di mettere a fuoco fino a 2 cm di distanza dal soggetto, per primi piani strettissimi in modalità Macro. Gli schermi a cristalli liquidi sono da 2 pollici (W35) e da 2 pollici e mezzo (W55).
Il software Picture Motion Browser Versione 2.0, fornito in dotazione, semplifica le operazioni di caricamento e gestione delle immagini su un PC collegato.
I modelli Cyber-shot W35 e W55 saranno disponibili in tutta Europa a partire da febbraio 2007.



Fonte: comunicato Sony Italia

Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline