Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

BOLOGNA: AL COMUNALE I PRINCIPALI TOUR OPERATOR GIAPPONESI 26/01/2007

Sabato 27 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il Teatro Comunale di Bologna ospiterà un workshop dei principali tour operator che operano sul mercato giapponese, in collaborazione con ENIT di Tokyo, la Camera di Commercio, l’APT Emilia-Romagna e l’Assessorato al Commercio, Turismo e marketing urbano del Comune di Bologna.
L’incontro prelude a una serata prevista per il 28 aprile prossimo, appositamente dedicata ai turisti del Sol Levante, che potranno assistere all’Italiana in Algeri con la regia di Dario Fo.
Il Teatro Comunale di Bologna si conferma così una realtà sul territorio attenta anche a promuovere incoming turistico attraverso il mezzo musicale e culturale.
Al workshop saranno presenti Mario Lugli, Presidente Unione di Prodotto Città d’Arte Cultura e Affari e l’Assessore al Commercio, Turismo e Marketing urbano del Comune di Bologna, Cristina Santandrea, che saluteranno i tour operator insieme a Giacomo Varone, direttore marketing del Teatro Comunale.

Call center 199-107070

FONTE: Teatro Comunale di Bologna - Ufficio Stampa



Posted By: redcnvBack

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline