Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

Roma: Presentazione delle Giornate Europee del Teatro dell'Opera 13/02/2007

Le tre Giornate Europee dell’Opera e il ricco programma di eventi, concerti, laboratori didattici e visite guidate predisposto per l’occasione dal Teatro dell’Opera di Roma – per celebrare i quattro secoli di storia del teatro musicale – suggellati dalla «prima» di Giselle per la stagione 2007. Sono questi i temi della conferenza stampa che si terrà dopodomani giovedì 15 alle ore 12.30 nella Sala Grigia del Teatro.

All’incontro con i giornalisti interverranno il Sovrintendente Francesco Ernani, il direttore del Corpo di Ballo Carla Fracci, le etoile del Teatro Laura Comi e Mario Marozzi, il direttore della Scuola di Danza Paola Jorio. Saranno presenti con gli interpreti principali, il direttore d’orchestra David Coleman, la scenografa costumista Anna Anni e i ballerini ospiti Oksana Kucheruk, Andrian Fadaeev, Svetlana Lunkina e Igor Yebra.

Nel corso della conferenza stampa la signora Daniela Traldi, presidente della Confederazione delle Associazioni e Fondazioni per la musica lirica e sinfonica, illustrerà i programmi preparati per le Giornate Europee dell’Opera nelle altre città italiane e i progetti in corso per il rinnovamento del teatro musicale.

Fonte: Teatro dell’Opera di Roma - L’Ufficio Stampa

Posted By: redcnvBack

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline