Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

LE NUOVE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO: proseguono le votazioni sul sito New7Wonders Foundation 29/05/2007

Proseguono le votazioni per la scelta delle nuove Sette Meraviglie del mondo. Il concorso, ideato dallo svizzero Bernard Weber, ha già raccolto il voto di oltre 45 milioni di persone sul sito New7Wonders Foundation.
In gara troviamo 21 ventuno opere in tutto, dal Colosseo di Roma all'Acropoli di Atene, dalla Statua della Libertà a New York al Machu Picchu, dalla Grande Muraglia cinese alla torre Eiffel, dal Cremlino e la cattedrale di San Basilio a Mosca al tempio Kyomizu a Kyoto. E ancora l'Alhambra di Granada, il tempio di Angkor, la città maya di Chichen Itza, il Cristo Redentore di Rio, le statue dell'Isola di Pasqua, la chiesa-moschea di Hagia Sofia a Istanbul, il castello di Neuschwanstein in Germania, Stonehenge, l'Opera House di Sydneyal Taj Mahal indiano.
La Fondazione di Webwer si pone anche l’obbiettivo di reperire fondi per il restauro di alcuni tra i monumenti più belli del mondo.
Il concorso terminerà il giorno 7/07/2007 con una cerimonia ufficiale a Lisbona presso lo stadio del Benfica; si può votare sino al giorno della vigilia via Internet, per telefono oppure inviando un sms.


Fonte: CNVPRESS


Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline