Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

Ricerca Biomedica: anche la Spagna da il via alla “clonazione terapeutica” 15/06/2007

È stata approvata dal parlamento spagnolo la Legge sulla Ricerca Biomedica; sara’ quindi consentita la “clonazione terapeutica” senza alcun fine riproduttivo. Gli scienziati potranno utilizzare tecniche di trasferimento dei nuclei cellulari per produrre tessuti ed organi al fine di cercare la cura di malattie altrimenti incurabili. Gli studiosi lavoreranno sotto la supervisione di un Comitato di Bioetica.
La Spagna è il quarto Paese europeo a dotarsi di una legge in materia di “clonazione terapeutica”, dopo Belgio, Gran Bretagna e Svezia.





Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline