Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

Una telefonata per Kabul: un piccolo aiuto per un centro polifunzionale 10/07/2007

La Provincia di Belluno lancia un’iniziativa umanitaria rivolta a tutto il Paese, per aiutare la popolazione di Kabul nei difficili momenti che attraversa la nuova democrazia. Chiamando il numero di segreteria vocale 899 455 403 attivato per quest’iniziativa dal comitato dei garanti, presieduto dal presidente della Provincia, è possibile contribuire alla raccolta fondi a favore del progetto umanitario “Un Centro per Kabul”, voluto dall’Associazione GFF Italia Onlus, dal 7° Reggimento Alpini e promosso da Provincia di Belluno, Prefettura, Comune di Belluno, Vescovado di Belluno e Feltre, Rotary Club di Belluno, Comitato d’Intesa e ANA di Belluno, per realizzare nella capitale afghana un centro polifunzionale destinato alle donne ed ai loro figli ove poter effettuare corsi di alfabetizzazione, di educazione all’igiene, di assistenza al parto con personale medico e paramedico italiano.
La spesa per ogni chiamata varia da un minimo di € 0,30 a un massimo di € 2,60 al minuto, a seconda che la chiamata avvenga da cellulare o da numero fisso. I secondi trascorsi nell’ascolto saranno cronometrati.
L’importo sarà versato sul conto corrente bancario senza spese appositamente aperto: Sparkasse, Cassa di Risparmio di Bolzano, filiale di Belluno, CC n. 000005001000 ABI 06045 – CAB 11900, intestato a: Sergio Reolon Presidente del Comitato dei Garanti presso Amministrazione Provinciale di Belluno via S. Andrea 5, 32100 Belluno.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero attivato dall’amministrazione provinciale di Belluno 0437-959205.




Fonte: CNVPRESS

Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline