Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

“Centro-periferia”: a Roma un concorso internazionale per giovani artisti emergenti 12/07/2007

Giovani artisti di tutto il mondo in gara per aggiudicarsi l’allestimento di una mostra personale. E' questo lo scopo di “Centro-periferia. Concorso Internazionale per giovani artisti”, il concorso promosso da Federculture, con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive e del GAI - Giovani Artisti Italiani.
La rassegna, dal 12 luglio al 15 settembre presso gli uffici romani della federazione, presenta le opere di 19 artisti emergenti provenienti da tutto il mondo, risultati finalisti del concorso, dopo la selezione effettuata dal Comitato scientifico.
I vincitori del “Concorso Internazionale Federculture per Giovani Artisti” saranno quattro. La rassegna ed il concorso propongono come tema centrale l’avvicinamento tra realtà diverse ed opposte, tra centralità e località.



“Centro-periferia. Concorso Internazionale per giovani artisti”
12 luglio - 15 settembre
Dal lunedì al giovedì, ore 14.00-18.00
Piazza Cavour, 17 - Roma

Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline