Correre nel verde - direttore responsabile Giorgio Gandini (rivista chiusa nel dicembre 2014)


Correrenelverdeonline: notizie, fatti, informazioni, interviste, comunicati e agenzie di cronaca, politica, ambiente, sport, spettacolo, arte, cultura, economia e finanza. Nelle rubriche, arricchite con foto, immagini e video si reperiscono servizi, "speciali", meteo, informazioni per il benessere e la salute, tematiche per il lavoro, segnalazioni universitari, segnalazioni di stage, riferimenti a viaggi turismo e tour operator, attenzione per musica teatro e cinema.

 

 

 
 

 

 

login

I Parchi del Lazio entrano nel circuito del turismo europeo 13/10/2007

I Parchi regionali del Lazio coinvolgono gli operatori turistici europei per il rilancio di meraviglie culturali, ambientali ed enogastronomiche del territorio. La manifestazione “Natura in Viaggio”, giunta quest’anno alla quinta edizione, percorre dal 11 al 14 ottobre il Parco regionale dei Castelli Romani (Rm), alla scoperta di nuove offerte turistiche che incontrino il gusto di operatori turistici provenienti da diverse nazioni d’Europa. L’evento principale è il “Borsino”,workshop commerciale che si svolge presso la Sala Consiliare del Comune di Frascati (Rm), dove le domande e le offerte degli operatori locali dei Castelli Romani e dei Parchi del Lazio e buyers (compratori) provenienti da Danimarca, Francia, Germania, Bulgaria, Regno Unito, Ungheria ed Italia si incontrano per offrire a potenziali turisti percorsi all’insegna del trekking, del turismo naturalistico, del cicloturismo e dello slow tourism.
All’evento sono inoltre presenti testate giornalistiche specializzate provenienti da Italia, Belgio e Olanda.
“Natura in Viaggio” è un evento voluto dal Settore Educazione Ambientale dell’Agenzia Regionale Parchi e dall’Assessorato Ambiente e Cooperazione tra i Popoli della Regione Lazio.




Fonte: CNVPRESS

Posted By: redcnv22Back

notizie dall'Italia e dal Mondo su correrenelverdeonline